Un “supermercato” della droga in casa: è quanto hanno scoperto i soccorritori…
Un “supermercato” della droga in casa: è quanto hanno scoperto i soccorritori che hanno prestato aiuto a un 38enne colto da malore nella sua abitazione.
È accaduto nei giorni scorsi a Cividale del Friuli (Udine), dove i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti su richiesta del personale sanitario del 118.
Dai primi accertamenti, il malore sarebbe stato causato da un’overdose di sostanze stupefacenti.
All’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto numerose bustine già pronte all’uso e una vasta varietà di droghe, tra cui hashish, cocaina, metanfetamina, Lsd e Mdma, oltre a due bilancini di precisione.
Il materiale è stato sequestrato e per l’uomo è scattata la denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Fonte: http://www.ansa.it